Limitazioni nell’utilizzo della crittografia dei dati
Attivando la crittografia nel tuo account, aumenti la sicurezza del salvataggio dei dati sia sul server che sul computer locale. I file di registro e gli screenshot saranno archiviati in formato crittografato e, anche in caso di accesso non autorizzato, l’estrazione delle informazioni risulterà impossibile.
Tuttavia, l’uso della crittografia comporta alcune limitazioni per il funzionamento del servizio. Ecco i punti principali da tenere a mente:
- Se hai attivato la crittografia nel tuo account, devi confermarla per tutti i dispositivi dove è installata una versione di KidLogger compatibile con la crittografia. In caso contrario, il programma passerà alla modalità “monitoraggio cauto”: smetterà di raccogliere dati personalizzati — indirizzi web, testi e screenshot — registrando solo i nomi delle applicazioni avviate. Questo segnale indica all’amministratore che la crittografia deve essere confermata per quel dispositivo.
- La disattivazione della crittografia non è prevista. Questo garantisce protezione dagli amministratori e dagli sviluppatori del server. Non si può annullare neanche dalla parte amministrativa. Una volta ricevuta la chiave crittografica basata sulla password, le app di monitoraggio continueranno a inviare dati crittografati fino alla loro rimozione. Se desideri disattivare la crittografia per un motivo specifico, contatta il supporto tecnico tramite il modulo di contatto nella pagina di supporto.
- Il backup caricato nella sezione Backup contiene anch'esso dati crittografati. Per decrittografarli, prima estrai il file in una nuova cartella. Poi accedi al tuo account su kidlogger.net, vai alla lista dei report per qualsiasi dispositivo e usa il comando “Open encrypted file”.
- I report inviati via email includono anch'essi dati crittografati. Per decrittarli, accedi al tuo account KidLogger dal browser e apri il report email in un'altra scheda dello stesso browser. In cima al report, clicca sul link “Decrypt Report” o “View Report in Decrypted Form”.
Qui puoi trovare tutorial, articoli e annunci su KidLogger SAS: quali nuove funzionalità abbiamo implementato, come installare KidLogger e come configurare il monitoraggio degli utenti per diverse piattaforme come Windows, Mac, Android.
Siamo felici di ricevere suggerimenti per migliorare KidLogger.
"Non lasciare mai bambini e dipendenti senza supervisione."
Archive
Ultime notizie
- 08 mag
- 01 mar
- 08 gen
- 19 dic
- 16 dic
- 30 nov
- 31 ott
- 26 set
- 25 set
- 19 giu